Casa Iuorio a Gourmandia 2018

Nei giorni 12, 13 e 14 Maggio 2018 Casa Iuorio sarà presente in prima linea a “Gourmandia”, la rinomata manifestazione dedicata ai migliori produttori di cibo artigianale Italiano, uno degli eventi per eccellenza di riferimento dell’agroalimentare italiano.

Gourmandia non è semplicemente una delle tante manifestazioni gastronomiche. È un viaggio nei luoghi degli artigiani del gusto, un tour nei territori da cui provengono i prodotti che verranno fatti degustare nei tre giorni della kermesse veneta.

Un evento unico ed una speciale occasione per assaggiare e scoprire la dispensa profumata e saporita della famiglia Casa Iuorio, prodotta alla maniera di una volta con materie prime del territorio e senza alcun intervento nella fase di trasformazione.

Un altro enorme palcoscenico di grandissimo rilievo internazionale per i nostri amati ed oramai conosciuti prodotti tra i quali figurano protagoniste ed in prima linea le nostre inconfondibili specialità naturali e biologiche, provenienti ovviamente dalla nostra Casa!

Vi aspettiamo numerosi presso lo Stand N. B46 per presentarvi di persona tutte le nostre deliziose bontà e vivere insieme questo fantastico appuntamento assolutamente da non perdere!

Casa Iuorio.

Genuinità, tradizione, sapore..
In tutto il mondo.