Ospito di Un lunedì in campagna

Entusiasmo e partecipazione per “Un lunedì in campagna”, l’evento organizzato da Casa Iuorio

Entusiasmo e partecipazione per “Un lunedì in campagna”, l’evento promosso dall’azienda agricola Casa Iuorio di Palomonte (SA), svoltosi l'8 aprile. Clienti distributori e giornalisti hanno trascorso una giornata in azienda per conoscere…
Stappa&Mangia News

Stappa&Mangia, la nuova linea di ricette artigianali per famiglie e ristorazione

Stappa&Mangia è la nuova linea di Casa Iuorio composta da ricette artigianali pronte da gustare. Queste ricette sono il frutto della passione di Casa Iuorio per il cibo di qualità. Permettono di vivere la cucina in modo più smart.…
Casa Iuorio al Taste 2024

Casa Iuorio al Taste 2024 dal 3 al 5 febbraio con le ricette pronte

L'artigianalità di Casa Iuorio al Taste 2024 a Firenze, dal 3 al 5 febbraio. Saremo allo stand G/35 - Padiglione centrale, piano attico, presso la Fortezza da Basso. Richiedi il tuo coupon d'ingresso e vieni a trovarci! Con oltre 600…
Casa Iuorio per SpesaSospesa.org

Casa Iuorio sostiene SpesaSospesa.org: acquistando le confezioni regalo doni pasti a chi è in difficoltà

Casa Iuorio sostiene il progetto SpesaSospesa.org, una iniziativa di solidarietà della Fondazione Lab00 ETS, in collaborazione con Regusto, nata per aiutare le famiglie economicamente più svantaggiate. Dopo il successo dello scorso anno…
spesa di stagione

Entra in dispensa e fai la tua spesa di stagione

A Casa Iuorio è facile fare la spesa di stagione: ogni mese ha i suoi ortaggi e le sue produzioni dedicate, che seguono l'andamento dell'orto. Nella stagione per eccellenza, l'estate, la dispensa si riempie di prodotti freschi e profumati,…
TuttoFood Milano 2023

Successo per Casa Iuorio al TuttoFood Milano 2023: prodotti di stagione e tracciabilità della filiera tramite blockchain

Accoglienza positiva per Casa Iuorio al TuttoFood Milano 2023, una delle fiere più prestigiose del settore agroalimentare italiano, svoltasi dall’8 all’11 maggio. Buyers e visitatori hanno accolto positivamente le proposte di Casa Iuorio,…
Scudetto del Napoli limited edition

Casa Iuorio celebra lo scudetto del Napoli calcio con due prodotti limited edition

Casa Iuorio si tinge d'azzurro per festeggiare il terzo scudetto del Napoli calcio.  Per partecipare alla gioia di questo importante traguardo sportivo di una squadra della nostra terra, abbiamo "vestito" di azzurro due prodotti della dispensa. Si…
Tracciamento in blockchain

Casa Iuorio a TuttoFood con i prodotti vegani di stagione e il tracciamento in blockchain della filiera artigianale

Prodotti vegani di stagione e tracciamento in blockchain a TuttoFood 2023. Dall'8 all'11 maggio saremo a TuttoFood presso Fiera Milano, la fiera B2B per l'intero ecosistema agroalimentare. Prodotti vegani di stagione e la novità del tracciamento…
Casa Iuorio al Cibus di Parma 2023

Casa Iuorio al Cibus di Parma il 29 e 30 marzo 2023

Il 29 e 30 marzo 2023 saremo a Parma per partecipare al CIBUS International Food Exhibition, una due giorni di grande prestigio in cui si parlerà di innovazione e sviluppo legato al cibo. Cibus Connecting Italy 2023 è il Salone Internazionale…
Taste 2023: Casa Iuorio partecipa con le sue eccellenze

Le eccellenze di Casa Iuorio al Taste 2023

Dal 4 al 6 febbraio Casa Iuorio parteciperà al Taste 2023 a Firenze, presso la Fortezza da Basso, stand E/41 - Padiglione centrale, piano attico. Il Taste è un appuntamento unico del settore food & beverage. Vi parteciperanno oltre…