Dal 5 al 7 giugno parteciperemo al Taste 2020, il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto. Alla Stazione Leopolda di Firenze i nostri prodotti racconteranno la nostra storia fatta di amore per il cibo artigianale, sano e buono.
Saremo una delle 400 aziende selezionate su tutto il territorio nazionale per rappresentare il meglio dell’enogastronomia. In particolare una delle 50 che per la prima volta fanno il loro ingresso a questo prestigiosissimo evento.
“I love food” è il tema scelto per questa 15ma edizione e non poteva esserci un argomento migliore per noi che amiamo il cibo di qualità e lo facciamo con competenza e artigianalità .
Cosa porteremo al Taste?
La dispensa di Casa sarà di scena a Firenze: sottolio, conserve di pomodoro, sughi pronti e soprattutto la maionese vegana, 100% vegetale, ultima arrivata fra le nostre bontà . Si tratta di un prodotto esclusivo, a marchio registrato, fatto con un ortaggio, olio extra vergine di oliva, limone e sale. In tutto solo quattro ingredienti per un prodotto da veri gourmet.