Dal 17 al 24 dicembre show room campagnolo a Casa Iuorio.
Nella settimana prima di Natale apriamo le porte di Casa ai visitatori. Sarà possibile conoscere la nostra quotidianità e fare una degustazione natalizia all’insegna della genuinità.
Dai campi al laboratorio alla tavola. Un percorso a 360 gradi, nato per immergersi totalmente nel modo di essere di un’azienda a conduzione familiare del XXI secolo.
L’iniziativa natalizia consiste in un allestimento a tema nel cortile dell’azienda agricola. In più saranno attive anche delle visite tra i campi, in laboratorio e nella cucina rustica di Casa Iuorio. Il tutto all’insegna dei racconti, delle degustazioni, della possibilità di scegliere il regalo giusto e genuino per i propri cari.
Dal 17 al 24 dicembre, a Palomonte, uno show room campagnolo per respirare l’atmosfera natalizia e gustare sapori antichi.
Casa Iuorio a porte aperte
Durante le visite sarà possibile conoscere meglio i nostri prodotti artigianali, a partire innanzitutto dai prodotti di punta:
- ORTOMAYO® – maionese vegana: maionese 100% vegetale, preparata con soli quattro ingredienti (un ortaggio o una verdura di stagione, succo di limone, olio extra vergine di oliva e sale marino integrale). È stata inserita nel catalogo delle innovazioni in campo di Innovarurale. Si tratta del portale dell’innovazione in agricoltura, voluto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali per dare visibilità ai progetti innovativi in ambito agricolo.
- Il broccolo ‘spiert: ecotipo tradizionale di broccolo di rapa dell’Alta Valle del Sele. “Spiert” nel dialetto locale significa spontaneo, selvatico, ad indicare il legame di questo ortaggio con il nostro territorio. Il broccolo “spiert” di Casa Iuorio ha ricevuto il marchio DE.C.O. – Denominazione Comunale di Origine, del Comune di Palomonte, con delibera di Giunta Comunale N. 93 del 22/07/2021.
Prenota la tua visita:
- chiamaci al numero 338 954 9348
- scrivici via mail a info@casaiuorio.it