Il 29 e 30 marzo 2023 saremo a Parma per partecipare al CIBUS International Food Exhibition, una due giorni di grande prestigio in cui si parlerà di innovazione e sviluppo legato al cibo.
Cibus Connecting Italy 2023 è il Salone Internazionale del food made in Italy, la più rinomata fiera dell’agroalimentare.
Tanti gli appuntamenti in programma, iniziando da quelli con gli espositori delle eccellenze italiane. Tanti anche i talk previsti su temi di attualità: come valorizzare le produzioni italiane all’estero o come i cambiamenti climatici stiano influenzando le colture, fino alle sfide dei nuovi mercati.
Per noi sarà una grande opportunità per instaurare nuove relazioni a livello internazionale, sempre con lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.
Cosa porteremo al Cibus
In esposizione i pregiati sottolio – i cuori di carciofini ed il broccolo spiert a marchio DECO in primis, i sughi pronti, le composte e le ORTOMAYO – maionesi vegane: tutti prodotti artigianali, espressione delle materie prime di qualità della nostra terra, l’Alta Valle del Sele, in provincia di Salerno.
Saremo al padiglione 05 – stand G 004, co-espositore della Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura.
Passa a trovarci oppure prenota un appuntamento:
☎️ 338 954 9348, anche su WhatsApp
📨 info@casaiuorio.it
📲 tramite Messenger